Giovedì, 08 Dicembre 2022

amazon prime video

MACE IL 22 MAGGIO IN CONCERTO A ROMA C/O SPAZIO 900 CON OBE LIVE An Out Of Body Experience

E’ partito “OBE LIVE An Out Of Body Experience” l'atteso tour con cui MACE presenta, finalmente dal vivo, il suo immaginario.

“OBE LIVE An Out Of Body Experience” sarà un’esperienza multisensoriale, che accompagnerà lo spettatore in un viaggio extracorporeo tra coordinate geografiche inaspettate e mondi onirici, tra illusione e realtà.

Ad accompagnare Mace in questo viaggio ci saranno ospiti al microfono che si alterneranno durante le serate ed una band fissa composta da Fabio Rondanini (batteria), Enrico Gabrielli (Sax e tastiere), Danny Branzini (Chitarra), Marco Castello (Tromba e percussioni), Ricky Cardelli (basso e tastiere) e Tahnee Rodriguez (cori).

Mace ha annunciato un nuovo calendario di appuntamenti che si aggiungono alle date del tour. 

Il tour di Mace è prodotto da Artist First; tutte le info sui biglietti sono disponibili su ticketone it


Mace è un dj e uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana. Con all’attivo numerose collaborazioni ha prodotto grandissimi successi come “Ho Paura di Uscire 2” per Salmo (certificato disco di platino), “Pamplona” di Fabri Fibra (che si aggiudica quattro dischi di platino e raggiunge il numero 1 nella classifica airplay italiana), “Chic” di Izi (triplo disco di platino) e l’intero album “DNA” di Ghali (anch’esso certificato platino). A febbraio 2021 ha pubblicato “OBE” (certificato platino), album che vede la partecipazione dei più̀ importanti esponenti della scena italiana, tra i quali Rkomi, Gemitaiz, Venerus, Colapesce, Gue Pequeno, Irama, Joan Thiele, FSK, Madame. Nel primo weekend è risultato l’album d’esordio più̀ ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 25 milioni di stream. Il singolo che ha lanciato l’album, “La canzone nostra” con Salmo e Blanco, diventato un inno generazionale, è stato per oltre un mese al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia (FIMI/GfK) ed è certificato quintuplo platino.


Ufficio Stampa e Ufficio Promozione Radio/TV: MA9 Promotion

 

 

Fonte: MA9 Promotion

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.