MIKA – THE MAGIC PIANO Show 2022

MIKA – THE MAGIC PIANO TOUR NELLE ARENE E NEI TEATRI. LA NUOVA AVVENTURA LIVE DI MIKA

IN UN'ICONICA FORMULA CREATA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA

A SETTEMBRE
STRAORDINARIA ANTEPRIMA ALL'ARENA DI VERONA

BIGLIETTI IN VENDITA DA OGGI SU TICKETONE E TICKETMASTER

È uno dei più originali cantautori pop di questa generazione: MIKA è pronto ad estendere l'abbraccio ai fan e a portare la sua musica in uno speciale tour per l'Italia, in partenza a settembre 2022, prodotto e organizzato da Mika stesso con Friends & Partners. I biglietti sono in vendita da oggi (8 febbraio) su Ticketone e Ticketmaster.

MIKA – THE MAGIC PIANO è molto più di uno show. Un coloratissimo gioiello bifronte, con due spettacoli per ogni città, in dimensioni diverse e ugualmente sensazionali: una nei teatri, una nelle arene, per un'iconica formula creata esclusivamente per l'Italia e che sarà inaugurata a Settembre 2022 con una grande anteprima all'Arena di Verona, il tempio italiano della musica nel mondo, e al Filarmonico di Verona.
La connessione tra artista e pubblico, l'energia e l'intensità delle performance non mancheranno nel set teatrale così come nelle arene, ma le vibes saranno diverse e sempre nuove.

Nello spettacolo a teatro, pensato appositamente per questo tour, la scena sarà essenziale, la dimensione contenuta, con più dialoghi e arrangiamenti acustici. Lo show delle arene richiama quello che MIKA porterà in giro per il mondo (tra le altre date, Montreal -Bell Centre Arena- il 9 aprile e Coachella il 15 e 22 aprile) ma arricchito e integrato per l'occasione, con la presenza di un palco satellite che lo avvicinerà al pubblico e gli darà modo di riservare ai fan sorprese spettacolari.

Comune denominatore sarà il piano magico di MIKA, al centro di entrambi gli spettacoli: amico fedele, compagno di creazioni sin dalla adolescenza, narratore di storie, scatola magica di un'esplosione di colori, idee, follie.

  

MIKA – THE MAGIC PIANO
TOUR NELLE ARENE E NEI TEATRI

LE DATE

VERONA (grande anteprima, Settembre 2022)
ARENA DI VERONA
TEATRO FILARMONICO
*le date verranno comunicate entro il 12 febbraio 2022

FIRENZE
21 settembre 2022 – TEATRO VERDI
22 settembre 2022 – NELSON MANDELA FORUM

BARI
25 settembre 2022 – TEATRO PETRUZZELLI
26 settembre 2022 – PALA FLORIO

MILANO
29 settembre 2022 – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
30 settembre 2022 – MEDIOLANUM FORUM

ROMA
3 ottobre 2022 – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
4 ottobre 2022 – PALAZZO DELLO SPORT

 

 

 

 

 

Fonte: Goigest

About EZrome

Check Also

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento