Teatro Ivelise: “Jazz in the theatre – Sisters” il 14 Novembre

“JAZZ IN THE THEATRE” TORNA CON IL SUO SECONDO CONCERTO “SISTERS” DOMENICA 14 NOVEMBRE SUL PALCO DELLO STORICO IVELISE

Valeria Rinaldi torna in scena sul palco dell'Ivelise con Sisters, secondo appuntamento della rassegna Jazz in the Theatre affiancata dalla strepitosa Stefania Patanè, voce, e Vincenzo Lucarelli al pianoforte.
Il concerto è un evento raffinato e coinvolgente sia per l'interpretazione, sia per l'esecuzione strumentale, sia per le diverse sonorità del duetto vocale jazz.
La rassegna vede Valeria Rinaldi esibirsi, sul palco dell'Ivelise, con un appuntamento al mese, insieme a musicisti di rilievo del panorama jazzistico, con l'intento di diffondere una musica nata in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni, ed evolvendosi fino ai giorni nostri. L'atmosfera intima che si viene a creare nel piccolo romano, garantisce il coinvolgimento dello spettatore, consentendogli un ascolto a stretto contatto con gli artisti.

 

Valeria Rinaldi voce
Stefania Patanè voce
Vincenzo Lucarelli piano

 

Ufficio Stampa – Francesca Falasca

Per info sul Teatro Ivelise: sito teatroivelise it

 

 

 

Fonte: Francesca Falasca

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento