Al Teatro Ivelise al via la Nouvelle Saison con “Jazz in the Teatre”

“JAZZ IN THE THEATRE” APRE LA NOUVELLE SAISON 2020-2021 DEL IVELISE

 L'appuntamento mensile con il jazz da il via a La Nouvelle Saison 2020 – 2021 dello storico Teatro Ivelise. La jazz singer Valeria Rinaldi, domenica 25 Ottobre alle ore 19.30, sarà affiancata da Adriano Urso, al pianoforte, in “Jazz in the Theatre – Tea for two”, in un concerto dedicato ai grandi classici del Jazz Americano, raccontati attraverso l'eleganza e la complicità dei due musici-sti.

L'evento vede ogni mese Valeria Rinaldi esibirsi, sul palco dell'Ivelise, insieme a musicisti di rilievo del panorama jazzistico.
La rassegna di concerti jazz nasce con l'intento di diffondere una musica nata in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni, ed evolvendosi fino ai giorni nostri. L'atmosfera intima che si viene a creare nel piccolo teatro romano, garantisce il coinvolgimento dello spettatore, consentendogli un ascolto a stretto contat-to con gli artisti.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa – Francesca Falasca

About EZrome

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento