Dopo il lockdown torna la musica dal vivo di Nicole Riso con il DONNA ROMA Live Tour 2020

Riparte dai Giardini di Ararat lo spettacolo ‘Donna Roma' della cantautrice cantastorie romana Nicole Riso dopo lo stop forzato per l'emergenza Covid

Prima il flash mob social di giugno #IoLavoroConLaMusica: ora anche Nicole Riso decide di riprendere gli spettacoli, in totale sicurezza, offrendo la possibilità di far tornare a lavorare tutto il team che accompagna i suoi concerti.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di far parte della manifestazione-spettacolo ROMA, arrivata dal cantautore Simone Gamberi che con La Dozzina si occupa della parte artistica dei Giardini di Ararat” ha detto Nicole “La location è stupenda: insieme alla musica si può godere del più bel tramonto sulla Tuscia”.

Video DONNA ROMA: https://youtu.be/ia7aczoYyww

Lo spettacolo ‘DONNA ROMA' si conferma anche per il 2020 un mix tra musica, e cinema, con omaggi ad Alberto Sordi, Anna Magnani, Gabriella Ferri, Nino Manfredi, Franco Califano, Mannarino e naturalmente non mancano i brani che raccontano la Roma di oggi, scritti da Nicole Riso: dalla storia d'amore di ‘Nino e Antonio' a ‘Damme na carezza', al suicidio della mamma precaria ‘Fortunella' fino all'immancabile canzone simbolo del progetto, ‘Donna Roma', vincitrice del contest ‘Dallo Stornello al Rap' su RAI Radio Live.

“ROMA” si svolge domenica 26 luglio ‘dalle 17 al tramonto' a Bagnaia (VT).

Fonte Ufficio Stampa SAMIGO PRESS

About Redazione

Check Also

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

Lascia un commento