Dopo il lockdown torna la musica dal vivo di Nicole Riso con il DONNA ROMA Live Tour 2020

Riparte dai Giardini di Ararat lo spettacolo ‘Donna Roma' della cantautrice cantastorie romana Nicole Riso dopo lo stop forzato per l'emergenza Covid

Prima il flash mob social di giugno #IoLavoroConLaMusica: ora anche Nicole Riso decide di riprendere gli spettacoli, in totale sicurezza, offrendo la possibilità di far tornare a lavorare tutto il team che accompagna i suoi concerti.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di far parte della manifestazione-spettacolo ROMA, arrivata dal cantautore Simone Gamberi che con La Dozzina si occupa della parte artistica dei Giardini di Ararat” ha detto Nicole “La location è stupenda: insieme alla musica si può godere del più bel tramonto sulla Tuscia”.

Video DONNA ROMA: https://youtu.be/ia7aczoYyww

Lo spettacolo ‘DONNA ROMA' si conferma anche per il 2020 un mix tra musica, e cinema, con omaggi ad Alberto Sordi, Anna Magnani, Gabriella Ferri, Nino Manfredi, Franco Califano, Mannarino e naturalmente non mancano i brani che raccontano la Roma di oggi, scritti da Nicole Riso: dalla storia d'amore di ‘Nino e Antonio' a ‘Damme na carezza', al suicidio della mamma precaria ‘Fortunella' fino all'immancabile canzone simbolo del progetto, ‘Donna Roma', vincitrice del contest ‘Dallo Stornello al Rap' su RAI Radio Live.

“ROMA” si svolge domenica 26 luglio ‘dalle 17 al tramonto' a Bagnaia (VT).

Fonte Ufficio Stampa SAMIGO PRESS

About Redazione

Check Also

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento