
Dopo il sold out del 2015, Vinile torna all’Auditorium Parco della Musica il 13 Dicembre per presentare il suo nuovo album “Sola andata per l’inferno” edito dalla prestigiosa etichetta milanese Dream Records .
David William Caruso , una delle ultime icone classic/rock della capitale, in questo lavoro totalmente autobiografico racconta storie di vita vissuta, sentimenti profondi , legami speciali ma anche sofferenze e tragedie che hanno investito la sua esistenza.
Fonte: Marina Luca Giornalista Ufficio stampa&promozione eventi
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
