Lunedì, 16 Dicembre 2019

amazon prime video

Grande ritorno a “La nouvelle saison” per “Jazz in the theatre” il 17 novembre. il concerto di apertura, per una strepitosa stagione all’Ivelise, sara’ con “Sisters”, formidabile trio tutto al femminile.

La jazz singer Valeria Rinaldi sarà affiancata, in ogni appuntamento del format mensile, da musicisti di rilievo del panorama jazzistico. La rassegna, che nasce con l’intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni, ed evolvendosi fino ai giorni nostri, si prefigge di rendere partecipe lo spettatore consentendogli un ascolto a stretto contatto con gli artisti.

Domenica 17 novembre alle ore 20.00, per il secondo anno consecutivo, la jazz singer Valeria Rinaldi calcherà il palcoscenico dell’Ivelise affiancata da Stefania Patanè e Silvia Manco, portando in scena le “Sisters”.

Il 17 novembre Valeria Rinaldi e Stefania Patanè, voci del panorama jazzistico italiano, presentano un concerto raffinato e coinvolgente, sfruttando le diverse sonorità del duetto vocale jazz, sia interpretativo che strumentale. Le vocalist ripercorrono alcune tappe fondamentali della storia dei Vocal Jazz Duets, aprendo il repertorio anche ad arrangiamenti originali di brani più moderni. Ad accompagnarle nel viaggio Silvia Manco la terza “sister” che interagisce musicalmente grazie all’eleganza e alla magia del suo tocco, e vocalmente, inserendosi come terza voce, dando vita così ad arrangiamenti nuovi per trio vocale.

Miriam Bocchino Ufficio Stampa

Per informazioni:
sito web teatroivelise.it
FB: facebook.com/teatroivelise

 

 

 

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.