Touch The Wood: Il rapper Dani Faiv live al Goa Club

Touch The Wood presenta il 15 novembre del rapper Dani Faiv, una delle rivelazioni della scena rap degli ultimi due anni. In apertura e a seguire i set dei resident deejay del party Marco G. & Mr. Kite e Blckeby.

Nato e cresciuto a La Spezia, Dani Faiv si trasferisce a Milano lavorando come cameriere. Pur vivendo in difficoltà economiche, non smette di credere nel sogno di diventare un rapper,pubblicando diversi lavori tra cui il mixtape “Teoria del Contrario”. Viene notato da Jack The Smoker grazie a un freestyle realizzato sul format “The Real Talk”. Tra loro inizia una collaborazione e lo introduce nella Machete Empire Records, in cui fanno parte artisti come Salmo, En?gma e Dj Slait.

Nel 2017 Dani Faiv pubblica il suo primo album “The Waiter” dove racconta la sua vita. Un disco in cui è evidente un notevole salto di qualità del rapper ligure e raggiunge la 34esima prosizione della classifica FIMI nella settimana della sua uscita.

Nel 2018 pubblica un nuovo album “Fruit Joint” e il repack “Fruit Joint + Gusto” che vede collaborazioni di spicco come Takagi & Ketra, Shade, Tha Supreme, Nitro o Low Kid. In queste canzoni le atmosfere diventano più positive e colorate. Dani Faiv inoltre compare in molte delle tracce del recente Machete Mix Tap Vol. 4, compreso il tormentone “Yoshi”.Con questo ulteriore successo il rapper ligure ha confermato di essere uno degli rapper più brillanti e interessanti della sua generazione.

 

Dani Faiv Live Venerdì 15 novembre 2019
Goa Club – Via Giuseppe Libetta 13, 00154 RomaOre 23:00
Biglietti: 10-15 euro

sito web touchthewood.it
sito web goaclub.com/

UFFICIO STAMPA Franceco Violani

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento