BPM Experimenta | dal vivo il 7 dicembre al WeGil Joe Victor

L'evento BPM Experimenta è stato selezionato attraverso un avviso pubblico finanziato dalla Regione Lazio ed è ospitato negli spazi del WeGil, hub culturale regionale gestito da LAZIOcrea spa.

Con una line up giovane e interessante composta da alcuni tra gli artisti emergenti del roster di BPM Concerti, il 7 dicembre arriva al WeGil BPM Experimenta. 

Protagonisti della serata saranno Joe Victor – al loro ultimo concerto nella Capitale prima di una lunga pausa – Duo Bucolico, La Superluna di Drone Kong – il progetto di Nikki di Radio Deejay – e I'm Not a Blonde. Il trait d'union tra tutti questi artisti è l'originalità dei suoni e dei testi, insieme all'innovazione dei temi e dei linguaggi, tutti di grande impatto contemporaneo. 
BPM Experimenta affonda le proprie radici sulla capacità di BPM Concerti di costruire strategie e percorsi di crescita ad hoc per ciascun artista emergente, che di volta in volta ha la possibilità di confrontarsi con un ampio pubblico. 

BPM Experimenta è stato selezionato attraverso un avviso pubblico finanziato dalla Regione Lazio ed è ospitato negli spazi del WeGil, hub culturale regionale gestito da LAZIOcrea spa. L'evento è anche uno  dei progetti speciali in cartellone per la prossima BiennaleMArteLive che si terrà dal 3 all'8 dicembre a Roma e nel Lazio. 

I biglietti per l'evento sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone da venerdì 8 novembre. 

BPM EXPERIMENTA
7 dicembre – WeGil – Roma
Biglietto € 12,00 + prev. 
Biglietti disponibili su Ticketone. 
Inizio concerti h. 21
Fonte Ufficio Stampa Bmp Concerti

About Redazione

Check Also

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento