Colle der Fomento dal vivo a Roma, venerdì 5 in concerto a Parco Shuster

Torna a Roma il tour di presentazione di Adversus, l’ultimo album pubblicato lo scorso 16 novembre dalla storica formazione rap romana Colle der Fomento. Accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica, il disco è un viaggio nei suoni, dove il rap incontra il rock, il blues, il jazz e la musica italiana contaminandosi in modo adulto senza snaturarsi.

Nel tour oltre vent’anni di musica e di storia della Hip-Hop italiana, l’energia e il trasporto del live dove la band esprime a pieno tutta la sua carica espressiva e artistica verso un pubblico eterogeneo che abbraccia i più adulti fan della prima ora, come le generazioni più giovani.

Sul palco tutti i brani dell’ultimo lavoro, ma, anche il meglio dei primi tre album Odio Pieno, Scienza Doppia H e Anima e Ghiaccio. Da Eppure Sono Qui a Noodles, da Sergio Leone a Polvere senza tralasciare i grandi classici come Quello che ti do, Il cielo su Roma o RM Confidential. Masito, Danno e DJ Baro saranno accompagnati per tutte le date dal tour dal campione di beatbox Aliendee.

 

venerdì 5 luglio ore 21
Parco Schuster
Via Ostiense, 183 – Roma
Ingresso euro 12

About EZrome

Check Also

Stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico: 39 spettacoli in programma

#TeatroOlimpico #Stagione2024 #SpettacoliRoma #EZrome La stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico di Roma, che inizierà il 19 settembre, presenta 39 spettacoli tra commedia, danza, musical e musica. Con nomi noti e nuovi talenti, il programma offre una vasta gamma di intrattenimento di alta qualità. Abbonamenti open disponibili.

“Giordano Bruno. Alla luce delle stelle” al Borgo di Cesano di Roma

#teatro #GiordanoBruno #eventiRoma #EZrome Nell'ambito dell'ExtraOrdinario Live Festival, la Compagnia Controtempo Theatre presenta "Giordano Bruno. Alla luce delle stelle" il 21 settembre 2024 al Borgo di Cesano di Roma. Lo spettacolo itinerante, diretto da Lilith Petillo, offre un'esperienza immersiva nel pensiero rivoluzionario del filosofo rinascimentale. Per informazioni: extraordinariofestivalroma@gmail.com o 346 734 6677.

Lascia un commento