Prima edizione del Sound Set Festival l’11 luglio all’Acquedotto di Nepi. L’evento unisce musica elettronica, installazioni artistiche e street food. In programma le performance di Pau dei Negrita, Bismark e Sisko Electrofanatik, per una serata di cultura e puro divertimento sotto le stelle. #SoundSetFestival #Nepi #MusicaElettronica #EZrome