Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

U Car_Share_Shattuck_HearstAl via la promozione estiva del Car Sharing di Roma, che andrà avanti fino al 7 settembre 2012. Vediamo, quindi, i particolari di questa recente iniziativa.

Questa, in sintesi, la promozione: chi deciderà di avvalersi di una vettura della flotta per un periodo superiore alle 48 ore, e fino ad un massimo di 14 giorni, potrà servirsi di sconti, che riguarderanno la tariffa oraria e quella chilometrica.

La promozione estiva Car Sharing è articolata per scaglioni di 24 ore, che prediligono chi riesce ad utilizzare la vettura per periodi multipli alle 24 ore. Dunque, sia che si utilizzi la vettura per 96 ore che per 90 o per 80, il costo del consumo orario addebitato sarà comunque sempre lo stesso. Tuttavia, può succedere che, per alcune combinazioni di ore di utilizzo e quantità di chilometri percorsi, resti conveniente la tariffa standard. Che vuol dire? Il sistema di gestione, in questo particolare caso, applica in automatico il prezzo più conveniente. Per tutti coloro che si iscriveranno durante il periodo della promozione, Car Sharing Roma sconterà 30 euro sull’iscrizione.
La riduzione potrà essere applicata, però, soltanto per le quote di abbonamento annuali e potrà essere cumulata solo con le agevolazioni riservate ai dipendenti delle aziende con Mobility Manager.
È opportuno poi ricordare che nella Capitale sono presenti 73 parcheggi indirizzati al Car Sharing e si trovano, precisamente, nei Municipi I, II, III, IV, XI, XVI e XVII (150 i posti auto totali).
Per effettuare la prenotazione (oltre le 72 ore) e per ulteriori informazioni riguardo tale iniziativa, occorre visitare il sito del Car Sharing di Roma.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.