Uno forse neppure ci fa caso, ma sono diverse le iniziative e manifestazioni di solidarietà presenti in una grande città come Roma. Una di queste si intitola “Roma Insieme”, ed è stata voluta ed organizzata direttamente dal Comune assieme alla Caritas Diocesana romana, la Comunità di Sant'Egidio, il Circolo San Pietro, Associazione I Diritti Civili, Salvabebè/Salvamamme e Mo.D.A.V.I., Federazione Provinciale di Roma Onlus.
Un numero considerevole, dunque, di Enti ed Associazioni per un'iniziativa che prevede 10 bus pronti a raggiungere tutti i Municipi della Capitale, per distribuire beni di necessità, ad esempio cibo, vestiti, coperte e culle. I destinatari sono persone adulte e bambini con problemi di natura socio-economica. “Roma Insieme” è arrivato al quarto anno ed ha permesse di raccogliere una quantità considerevole di beni di necessità. La raccolta verrà effettuata fino al 5 di gennaio in diverse zone della città, prevalentemente davanti a supermercati e piazze. C'è, tuttavia, una novità in questa nuova edizione. Parte dei beni raccolti verranno, però, devoluti a quei Comuni che sono stati vittima delle recenti alluvioni. C'è estremo bisogno, ad esempio, di riso, pasta, pelati, prodotti per l'igiene personale, culle, pannolini e vestiti per i bambini.
Per tutte le informazioni su tale iniziativa e per conoscere i vari punti di raccolta, occorre chiamare il numero 060608, contact center di Roma Capitale (tutti i giorni dalle ore 9 e fino alle 21).
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.