Capodanno con Gigi Proietti all’Auditorium Parco della Musica

gigi proietti capodannoVolete passare un Capodanno speciale all'insegna della risata romana? Il 31 dicembre 2016 Gigi Proietti vi aspetta all'Auditorium Parco della Musica!

Gigi Proietti è pronto a festeggiare il Capodanno con voi, per passare 3 ore in compagnia, dove proporrà l'excursus del suo repertorio con Cavalli di battaglia.
La sera di San Silvestro avete l'occasione di rivedere in scena uno degli artisti più poliedrici del italiano, accompagnato da un'orchestra di 25 elementi diretti da Mario Vicari, da un corpo di ballo, da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori che hanno studiato nel suo laboratorio teatrale che da diversi anni partecipano agli spettacoli di Gigi Proietti.

Se volete festeggiare alla grande il 2017 Gigi Proietti vi aspetta all'Auditorium Parco della Musica il 31 dicembre 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Fair Play”: una riflessione artistica sul tennis di Vittorio Pavoncello

#FairPlay #ArteContemporanea #Tennis #EZrome Esplora l'intersezione tra arte e sport nella mostra "Fair Play" di Vittorio Pavoncello, dove il tennis diventa una metafora della vita e del comportamento umano, in esposizione alla Galleria Pavart di Roma.

Filippo e Filippino Lippi: un viaggio nel Rinascimento ai Musei Capitolini

#ArteRinascimentale #FilippoFilippinoLippi #MostreRoma #EZrome I Musei Capitolini celebrano il Rinascimento con la mostra "Filippo e Filippino Lippi. Ingegno e bizzarrie nell’arte del Rinascimento", dal 15 maggio al 25 agosto 2024. Un'opportunità unica per ammirare le opere di padre e figlio, pilastri dell'arte del periodo rinascimentale.

Lascia un commento