Miss_Italia

Miss Italia, da Zoomarine a Montecatini Terme

Miss_ItaliaLa Finale Regionale per l’elezione di Miss Italia, al Parco Divertimento di Zoomarine, si è appena conclusa e la fascia “più ambita del pianeta femminile” è stata assegnata a Camilla Petroni, romana, 22enne e laureata in Economia. Come seconda classifica è stata, invece, eletta Stefania Decortes, 22 anni anche lei, ma vive a Torvaianica.

Una giornata veramente intensa quella del 26 luglio per le miss tra sfilate e scatti fotografici. La loro prima uscita è stata all’Isola dei Delfini davanti a 3.500 ospiti. A seguire, l’evento è continuato al Galeone dei Tuffatori fino allo spettacolo tra piscine e acquapark.

L’iniziativa è stata gradita ed apprezzata dai bagnanti che raccolti intorno alla penisola centrale della piscina sono stati molto attenti a votare la più bella che rappresenterà il Lazio alla finale di Miss Italia 2011.

About admin

Check Also

Leonardo Bocci sul palco con AO al Teatro degli Audaci

Leonardo Bocci con ‘AO’ porta in scena comicità, ironia pungente e riflessione socialeDal 5 al …

Lascia un commento