“Lisìstrata, offline o castità” al Teatro Lo Spazio

Dall'8 al 13 ottobre, dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00 LISÌSTRATA, OFFLINE O CASTITÀ
Regia Michela De Nicola
Adattamento Irene Bianchini, Severino Bof, Michela De Nicola, Federica Pallozzi Lavorante

Con:

Irene Bianchini, Valerio Rota, Michela De Nicola, Federica Pallozzi Lavorante, Severino Bof, Andrea Lami, Giovanni Macchi, Jacopo Blago, Marco Larosa, Veronica Nebbia

 

“Anno 2018, la Lisistrata di Aristofane è ormai lontana.
Ma le si trovano ancor oggi ad affrontare una quotidianità che dal punto di vista dei ruoli sociali e dei cliché che li accompagnano non è poi così diversa dall'antichità.
L'OMS ha catalogato nel 2017 la dipendenza da gioco come una questione di mentale. In questo libero adattamento la moderna Lisistrata vedrà la sua vita e quella delle sue amiche stravolta da questa apparentemente innocua malattia che ha colpito i loro mariti.
Deciderà allora di risolvere la faccenda ripercorrendo i passi della sua diretta antenata. Una dura prova attenderà i poveri mariti, le mogli hanno deciso: offline o castità!”

 

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

 

Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento