saldi pop

“Andy Warhol in the city” al Centro Commerciale Roma Est

saldi popDa sabato 3 gennaio 2015 al Centro Commerciale Roma Est non cominciano solo i saldi, ma ci sarà anche una imperdibile mostra dedicata a Andy Warhol.

Si intitola “Andy Warhol in the city” la mostra che espone 40 opere del grande artista della Pop Art. L'iniziativa è a cura di Pubbliwork, una esposizione itinerante che si è svolta già in altre città italiane, è la prima volta che però viene esposta dentro un centro commerciale.
L'allestimento è in pieno pop style e tra le opere più famose ci sarà il dipinto di Marilyn Monroe, Flowers e Campbell's.

Ancora una volta il centro commerciale Roma Est, spicca, come non solo un grande luogo commerciale, dove puoi trovare di tutto, ma come un luogo di incontro e .
L'ingresso è gratuito e la mostra può essere vista sino al 1 febbraio 2015! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento