saldi pop

“Andy Warhol in the city” al Centro Commerciale Roma Est

saldi popDa sabato 3 gennaio 2015 al Centro Commerciale Roma Est non cominciano solo i saldi, ma ci sarà anche una imperdibile mostra dedicata a Andy Warhol.

Si intitola “Andy Warhol in the city” la mostra che espone 40 opere del grande artista della Pop Art. L'iniziativa è a cura di Pubbliwork, una esposizione itinerante che si è svolta già in altre città italiane, è la prima volta che però viene esposta dentro un centro commerciale.
L'allestimento è in pieno pop style e tra le opere più famose ci sarà il dipinto di Marilyn Monroe, Flowers e Campbell's.

Ancora una volta il centro commerciale Roma Est, spicca, come non solo un grande luogo commerciale, dove puoi trovare di tutto, ma come un luogo di incontro e .
L'ingresso è gratuito e la mostra può essere vista sino al 1 febbraio 2015! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Melodie in Villa: BabelNova Orchestra in concerto a Villa Fiorelli

#MusicaEtnica #MelodieInVilla #BabelNovaOrchestra #EZrome Il 14 luglio, la BabelNova Orchestra inaugurerà la quarta settimana di "Melodie in Villa" con un concerto a Villa Fiorelli. L'evento, a ingresso libero e gratuito, offrirà un viaggio musicale attraverso le sonorità etniche di tutto il mondo. La rassegna, parte dell'Estate Romana 2024, continuerà fino al 28 luglio con vari concerti nei parchi di Roma.

Lascia un commento