logo supercatshow 2017

Super Cat Show 2017 alla Nuova Fiera di Roma

logo supercatshow 2017L’11 e il 12 novembre 2017 alla Nuova Fiera di Roma si terrà l’evento dedicato a tutti gli amanti dei gatti, il Super Cat Show 2017!

Siete pronti per due giorni di mostre, concorsi si bellezza, shopping, giochi e attività interattive e spettacoli in compagnia dei vostri gattini!

Anche quest’anno torna Super Cat Show la fiera dove è possibile ammirare le più belle razze e gli esemplari felini provenienti da tutto il mondo.

Ecco gli esemplari in mostra: persiani, esotici, siberiani, kurial bobtail delle isole russe, kuril, abissini e mainecoon, ma anche seychellois, una nuova razza siamese bicolore, i nudi peterbold e i don sphinx, certosini, blu di russia, i norvegesi delle foreste, i turchi van, i bengal. A giudicarli ci saranno 10 giudici selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI).
SuperCat Show non è solo una feria ma un villaggio sempre più grande ospitato in un’area di 11.000 mq, 2 palchi e in più stand, seminari e spazi anche per i bambini.

Da non perdere è la sezione dedicata alle adozioni e alla pet therapy!
Questo e molto altro al SuperCat Show, l’appuntamento è l’11 e il 12 novembre 2017 alla Nuova Fiera di Roma. 

About Redazione

Check Also

Le stelle di sotto al Centrale Preneste Teatro

Teatro #Famiglie #Spettacolo #EZrome Domenica 8 dicembre 2024, al Centrale Preneste Teatro di Roma, va in scena "Le stelle di sotto. Uno gnomo chiamato Cucuzzolo", una produzione di Ruotalibera Teatro. Adatto a bambini dai 3 ai 10 anni, il biglietto costa 7 euro. Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza teatrale unica e coinvolgente.

Il Giardino delle Fiabe: spettacoli e workshop per bambini

Festival #Fiabe #Roma #EZrome Il Giardino delle Fiabe, giunto alla sua quinta edizione, incanta grandi e piccini con spettacoli e workshop ispirati alla tradizione fiabesca. L'evento si terrà a Roma, al Parco della Cellulosa e a Villa Carpegna, dal 6 al 15 dicembre. Gratuito e accessibile, il festival unisce tradizione e innovazione.

Lascia un commento