Sabato, 14 Dicembre 2019

amazon prime video

Olimpiadi dei giochi dimenticati in scatola Parco Villa Gregoriana – Tivoli (Roma) 
domenica 22 settembre 2019, dalle ore 10 alle 18.30


Il gioco dell’oca, la dama, battaglia navale: sono alcuni dei protagonisti delle Olimpiadi dei giochi dimenticati in scatola, in programma domenica 22 settembre 2019 dalle ore 10 alle 18.30 a Parco Villa Gregoriana a Tivoli (RM), Bene in concessione al FAI – Fondo Ambiente Italiano dall’Agenzia del Demanio. Un’occasione per far scoprire ai più piccoli i passatempi di una volta, il gusto della sfida leale che stuzzica l’ingegno e il piacere della conoscenza, della condivisione e della vera amicizia, lontani da smartphone e tablet.

Nel corso della giornata all’aria aperta i bambini potranno incontrarsi, fare squadra, “stringere alleanze” e cimentarsi in giochi di ruolo e di società, imparandone le regole e dando sfogo alla fantasia e alla creatività nella ricerca delle soluzioni vincenti. Dadi, pedine, scacchiere, percorsi a ostacoli e personaggi di fantasia sostituiranno tv, videogame, chat e like e permetteranno ai piccoli di divertirsi in compagnia, riscoprendo il grande valore dello stare insieme.

Con il Patrocinio e il sostegno del Comune di Tivoli.
Il calendario “Eventi nei Beni del FAI 2019” è reso possibile grazie al significativo sostegno di Ferrarelle, partner degli eventi istituzionali e acqua ufficiale del FAI; al fondamentale contributo di FinecoBank, già Corporate Golden Donor, che ha scelto di essere a fianco del FAI anche in questa occasione e di PIRELLI che conferma per il settimo anno consecutivo la sua storica vicinanza alla Fondazione. Per il secondo anno si conferma la prestigiosa presenza di Radio Monte Carlo in qualità di Media Partner.

*****

Giorni, orari e biglietti:
Olimpiadi dei giochi dimenticati in scatola, domenica 22 settembre 2019, dalle ore 10 alle 18.30 (ultimo ingresso ore 17.30)
Bambini (4-12 anni): 7 €; bambini iscritti FAI 5 €

Per informazioni: Parco Villa Gregoriana, Largo Sant’Angelo 1, Tivoli (RM)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: fondoambiente.it

 

Fonte: Ufficio Stampa FAI
 

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.