Proietti

Gigi Proietti all’Auditorium Parco della Musica

ProiettiIl 3 febbraio 2016 torna a grande richiesta, Gigi Proietti con Cavalli da Battaglia all’Auditorium Parco della Musica!

Gigi Proietti torna  all’Auditorium Parco della Musica per una nuova data richiesta dai suoi fan. Tutte e sette le date estive hanno registrato sold out, lo stesso è avvenuto a Capodanno e il 2 e il 3 gennaio 2016, ecco che per le numerose richieste è stata aggiunta una nuova data il 3 febbraio 2016, per permettere di assistere a un’altra straordinaria performance del grande attore romano.

In “Cavalli di Battaglia” Gigi Proietti raccoglie i suoi intramontabili successi. Un’occasione straordinaria per assistere live, a una performance in cui il grande Gigi Proietti mostrerà la sua poliedricità. Parti recitate alternate a parti cantate grazie all’affiancamento di un gruppo di grandi artisti. Con lui nel palco ci sarà il gruppo musicale diretto da Mario Vicari, le sue due figlie Susanna e Carlotta a i gli attori che collaborano da anni a fianco del grande artista, Marco Simeoli e Claudio Pallottini.
Se siete riusciti a trovare i biglietti, Gigi Proietti vi aspetta con Cavalli di Battaglia il 3 febbraio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento