dinosaur invasion

Dinosaur Invasion: un viaggio nell’Era Giurassica

dinosaur invasionDal 30 settembre al Guido Reni District ci sarà una mostra che farà contenti grandi e piccini: Dinosaur Invasion un viaggio nell’Era Giurassica.

Una mostra da visitare insieme a tutta la famiglia quella che aprirà i battenti al Guido Reni District il prossimo 30 settembre. Un viaggio unico e indeminticabile indietro nel tempo fino all’Era Mesozoica, quando a dominare il mondo erano i Dinosauri.
In visione ci saranno oltre 30 esemplari di dinosauro a dimensione naturale, animati con avanzate tecnologie. Un lavoro di qualità realizzato insieme a un team di paleontologi professionisti che oltre ad aiutare nel realismo della fattura anche in quella degli atteggiamenti e comportamenti.
Il visitatore avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente di approfondimento con importanti aspetti scientifici ed educativi sull’evoluzione.
Vi sembrerà di fare un viaggio con la macchina del tempo!

Se volete tornare indietro di 250 milioni di anni, l’appuntamento è dal 30 settembre al 31 dicembre 2017! 

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento