lungo il tevere roma 2017

Lungo il Tevere Roma 2017

lungo il tevere roma 2017E' uno degli appuntamenti più attesi dell'estate romana, è diventata un appuntamento fisso per tutti coloro che amano passeggiare a Roma nelle sere d'estate, stiamo parlando di Lungo il Tevere Roma 2017 che quest'anno aprirà i battenti il 9 giugno 2017!

E' giunta alla XV edizione e promette un calendario fitto di , Lungo il Tevere Roma 2017 che animerà le banchine del fiume romano con stand e bancarelle.

Appuntamenti culturali, musica live, mostre, e degustazioni, questo e molto altro, per tutti coloro che decideranno di passare l'estate con questa manifestazione romana.
Il tratto tra Ponte Sublicio e Ponte Sisto prenderà vita, in maniera ancora più speciale, visto che quest'anno le banchine sono state ristrutturate e riqualificate dall'Associazione Culturale La Vela d'Oro, rendendo questo tratto della capitale un piccolo paradiso.
Mostre d'arte, fotografiche e cinematografiche, una vera e propria galleria all'aperto.
L'appuntamento con Lungo il Tevere Roma 2017 è sino al 3 settembre 2017, assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento