giusy ferreri auditorium parco della musica

Giusy Ferreri “Anteprima Live 2017” all’Auditorium Parco della Musica

giusy ferreri auditorium parco della musicaIl 4 aprile 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Giusy Ferreri. 

Giusy Ferreri quest’anno parteciperà al Festival di Sanremo, con il brano “Fa talmente male” contenuto nel suo nuovo lavoro di inediti che uscirà il 3 marzo 2017.
Ad aprile comincerà il suo nuovo tour dove Giusy regalerà ai suoi fan degli spettacoli pieni di energia dove protagonista sarà la sua splendida voce.
Dalla sua partecipazione da X Factor nel 2008 Giusy Ferreri è cresciuta e ha ottenuto moltissimi risultati, facendogli conquistare una posizione di tutto rispetto all’interno del panorama musicale italiano.  Da “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino) e, successivamente, il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia). Il 2009 è l’anno dell’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia) mentre “Il Mio Universo”, disco che contiene il brano presentato alla 61^ edizione del Festival di Sanremo “Il mare immenso” (certificato disco d’oro), è del 2011.
L’appuntamento live con Giusy Ferreri è il 4 aprile 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

La combattente

Nel romanzo La combattente (edizioni e/o) Stefania Nardini ricompone con maestria le tessere mancanti di …

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Lascia un commento