“MIA AND ME®” arriva a TEATRO con un fantastico live-show

Il meraviglioso mondo di Centopia diventa realtà
“MIA AND ME®” arriva a con un fantastico live-show

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali e Dimensione – leader nella produzione di spettacoli nel settore kids/teen e dopo le tournée internazionali di Peppa Pig, Chica Vampiro e Kendall Schmidt – annunciano l'arrivo a teatro di “Mia and me® Live Show”.

Mia and me® – l'emozionante serie televisiva mix di animazione e live action co-prodotta da Rainbow e Hahn & M4E Productions Gmbh, in onda tutti i giorni su Rai Gulp – diventa un musical che farà sognare piccoli e grandi grazie alle avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia.
Il tour coinvolgerà tutti i principali teatri d'Italia partendo da dicembre 2016 fino a maggio 2017. Informazioni dettagliate su date, location e prevendita biglietti sul sito ufficiale www.dimensioneeventi.it o chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì in orario 10-13 e 14.30-18.30).
Gli spettatori avranno la possibilità di incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo in una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia.

Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l'atmosfera fatata dell'art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo che piacerà a tutta la famiglia.

Settanta minuti di emozioni dove farsi cullare dalla fantasia e tornare a sognare.

Gli unicorni, creature misteriose e tanto amate dal pubblico, si fanno portatori di valori unici, come la fantasia, il sogno, l'immaginazione, l'avventura, l'amicizia, la fiducia, l'onestà, il coraggio e il rispetto per l'ambiente e la natura. Il tutto in un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, con protagonisti giovani ragazzi e personaggi in 3D, ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt.

Mia and me®, la serie fantasy che ha appassionato i bambini e i genitori in Italia e nel mondo, combinando in modo unico e affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni, ricche di immedesimazione per le giovani generazioni, e le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.

Per maggiori informazioni sulla serie www.mia-and-me.com/it; per dettagli sul tour www.dimensioneeventi.it

DATE SPETTACOLI (calendario aggiornato sul sito dimensioneeventi.it)

BOLOGNA – Il Celebrazioni – 4 dicembre 2016
NAPOLI – Teatro Cilea – 11 dicembre 2016
TRIESTE – Orazio Bobbio – 18 dicembre 2016
LUGANO – Palazzo Congressi – 21 dicembre 2016
ROMA – Parco della Musica – 26, 27, 28, 29, 30, 31 dicembre 2016
PESCARA Teatro Massimo – 7 gennaio 2017
LECCE – Politeama Greco – 21 gennaio 2017
VARESE – Teatro Apollonio – 29 gennaio 2017
TORINO – Teatro Alfieri – 6, 7 maggio 2017
MILANO – Teatro Nazionale CheBanca! – 28 maggio 2017

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento