roma sposa 2018

Roma sposa 2018 alla Nuvola dell’Eur

roma sposa 2018Ha 30 anni e non li dimostra, è l’appuntamento più atteso dalle sposine romane che quest’anno faranno il grande passo. Stiamo parlando di Roma Sposa che si terrà dal 18 al 21 gennaio 2018, per la prima volta al Roma Convention Center “la Nuvola”.

A Roma Sposa 2018, negli splendidi spazi espositivi della Nuvola dell’Eur, le coppie potranno fare un viaggio a 360° in tutte le novità del mondo wedding di quest’anno, osservare da vicino gli ultimi trend delle categorie merceologiche presenti:
addobbi floreali, bomboniere, location, torte nuziali, fotografie, accessori e liste nozze.
Quest’anno per gli abiti da sposa torna lo stile boho – chic che strizza l’occhio al passato con scolli morbidi e spalline sottili.
Da non perdere il trend del Beach Wedding, un matrimonio intimo e non convenzionale dove sia invitati e sposi possono avere un look più easy e casual.
Questo e molto altro a Roma Sposa 2018, l’appuntamento è dal 18 al 21 gennaio 2018, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento