La bussola e il cuore

Amedeo Minghi al Teatro Sistina

La bussola e il cuoreIl 13 novembre al Sistina ci sarà il concerto spettacolo di Amedeo Minghi “la Bussola e il Cuore”.

Amedeo Minghi è uno dei cantautori italiani più amati e a Novembre farà un breve tour dove si esibirà in importanti teatri italiani. Il 13 novembre è il turno di Roma e a ospitare questo straordinario artista sarà il Teatro Sistina.

Amedeo Minghi ha iniziato la sua carriera a metà degli Sessanta, ma il successo inizia nel 1976 con la pubblicazione dell' Immenso. Da lì non si è più fermato, componendo dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana: “La vita mia”, “Canzoni”, “Vattene amore”, “Nenè”.
Minghi diventa compositore di colonne sonore per il cinema e per la televisione come le cinque serie di “Fantaghirò”.
In occasione del Giubileo 2000 Minghi scrive un brano dedicato a Papa Woitjila intitolato “Un uomo venuto da lontano” eseguito in sua presenza.
Se volete assistere al live di Amedeo Minghi l'appuntamento è il 13 novembre al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento