natale musei

Musei sotto l’Albero: Natale 2015 nei Musei Civici

natale museiPer tutti gli amanti della e dei musei, dal 26 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 ci saranno tantissime aperture straordinarie e mostre per adulti e bambini!

Quest'anno le festività natalizie sono l'occasione per poter scoprire le grandi bellezze e le attrazioni che Roma ha da offrire. Tanti appuntamenti artistici vi aspettano per conoscere e apprezzare i Musei Civici della capitale.
Il 24 e il 31 dicembre 2015 tutti Musei Civici saranno aperti sino alle ore 14, mentre saranno chiusi il 25 dicembre e il 1 gennaio 2016.
Da non perdere la prima domenica del museo del 2016, il 3 gennaio tutti i musei saranno ad ingresso gratuito.
Molte le mostre da visitare: da Tolouse Lautrec al Museo dell'Ara Pacis, a Raffaello Parmigianino Barocci. Metafore dello sguardo ai Musei Capitolini, da Pablo Atchugarry che dialoga con l'archeologia dei Mercati di Traiano, sino alle Affinità elettive. Da de Chirico a Burri alla Gnam. Sotto Natale, avete l'occasione unica di  godervi la vostra città. Buon Natale a tutti!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento