alvaro soler

Alvaro Soler all’Auditorium Parco della Musica

alvaro solerNon prendete appuntamenti per il 30 luglio 2017, all’Auditorium Parco della Musica vi aspetta Alvaro Soler con il suo “Summer Tour”.

Questo è stato per Alvaro Soler un anno di grande soddisfazioni,  dopo i sold out delle date invernali, sarà ancora nel nostro paese con il “Summer Tour 2017” che lo vedrà esibirsi live nelle principali arene estive italiane.
Il 30 luglio tocca a Roma e il grande evento estivo sarà all’interno della manifestazione Luglio Suona Bene 2017!
In scaletta ci sono i brani del suo disco “Eterno Agosto” certificato disco d’oro in Italia,oltre ovviamente i grandi successi come “El Mismo Sol”, Sofia Libre e Animal.
Un’occasione per vivere un live che dal ritmo latino in grado di regalarvi una speciale serata estiva.

Se volete scatenarvi e ballare con le hit più belle dell’estate, l’appuntamento con Alvaro Soler è il 30 luglio 2017, all’Auditorium Parco della Musica, ci sarete?

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento