INSONNIA? 16-17 OPEN DAY AGOPUNTURA

SANITA'; IDI, INSONNIA? 16-17 OPEN DAY AGOPUNTURA
IDI CELEBRA GIORNATA MONDIALE DEL SONNO

 In occasione della Giornata mondiale del sonno (16 marzo 2018) l'IDI ha dedicato un Open Day a chi ha problemi di insonnia o disturbi del sonno. A partire dal pomeriggio di venerdì 16 marzo e fino a sabato 17 mattina nell'ospedale romano, saranno effettuate sedute di agopuntura, auricoloterapia e medicina complementare.

Per tutti gli incontri e le prestazioni è obbligatoria la prenotazione che si dovrà effettuare attraverso il numero dedicato 06.66464094.
“Con l'agopuntura – spiegano Antonio Clemente (responsabile unità operativa semplice Terapia del Dolore) e Nicola Samà (responsabile ambulatorio di Medicina

Complementare agopuntura e auricoloterapia) è possibile trattare oltre all'insonnia anche numerose malattie acute e croniche come ad esempio osteo-articolari, tratto digerente, attraverso la stimolazione di alcune zone cutanee, allo scopo di ripristinare un equilibrio alterato da qualsiasi causa”.
In collaborazione con IDI Farmaceutici, in occasione dell'Open Day dedicato alla Giornata mondiale del sonno, nella parafarmacia dell'ospedale di via dei Monti di Creta a Roma, è prevista una promozione riservata ai prodotti da notte di IDI Farmaceutici.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento