Lunedì, 25 Giugno 2018

caleidoAl Teatro Lo Spazio, mercoledì 7 MARZO, ore 21.00.
CALEIDOSCOPIO ONIRICO di e con Gaia Riposati
al violino Marco Valabrega
Visual effects Massimo Di Leo
Serata caleidoscopica sul Sogno
fra Arte, parole e musica

Gioco di immagini e immaginario di Alain Fleischer, Mario Sasso, H.H. Lim, Vettor e Mimma Pisani, Sidival Fila, Felice Levini, Bruno Ceccobelli, Auro e Celso Ceccobelli, Antonio De Pietro, Ferdinando Vicentini Orgnani, fra echi e fulmini di Modigliani e Hartung e sussurri, sogni e note di Borges, Pessoa, Beaudelaire, Rimbaud, Dante, Yourcenar, Verdinelli, Satie, Bach, Mozart e Skrjabin.
Una serata di spettacolo concepita come una notte fertile di sogni da vivere insieme al Teatro Lo Spazio
Un "buonanotte" che non si limita ad augurare sogni d'oro, ma si offre al pubblico come flusso onirico che, attraverso frammenti di sogni, stimoli nuovi sogni.

Parole, poesie, racconti e suggestioni letterarie. Proiezioni oniriche. Ombre di ricordi e di futuro. Frammenti d'arte e di memoria.
Segmenti di discorsi - di Antonio Rainone sulla filosofia, di Giovanna Dalla Chiesa sulla storia dell'arte, di Monica Morganti sulla psiche - discorsi tesi come fili da seguire non solo per uscire ma anche per entrare nel labirinto.... del sogno.

Biglietto intero 10 euro
Biglietto ridotto 7 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.