Il 10 aprile Open Day da Ammu Cannoli

Aperto a Roma il secondo punto vendita in via Appia Nuova 448 (Centro Commerciale Happio)
10 aprile: la Pasqua di Ammu Cannoli si tinge di “Oro verde”

Ammu, giovane start up che, dopo i successi di Milano, ha portato a Roma le vera storica ricetta palermitana dei cannoli siciliani espressi, dopo poco più di un anno dall’apertura del suo primo punto vendita continua la scalata nella capitale con un nuovo Ammu in Via Appia Nuova 448, all’interno del Centro Commerciale Happio.

Dopo aver stregato la città eterna con i suoi sapori e saperi tutti made in Sicily, il fenomeno Ammu torna per proporre una Pasqua “tutta verde”.
Sarà proprio il nuovo punto vendita Ammu il luogo dove mercoledì 10 aprile sarà possibile cominciare ad assaporare le tradizionali prelibatezze pasquali firmate “Ammu”: uova e colomba a base di pistacchio Dop di Bronte.

Un open day a prova di cabala: 10/04, ore 12, Via Appia Nuova 448.
Ammu Cannoli – Via Appia Nuova, 448 – Roma – 392.2852484

Orari apertura
Tutti i giorni dalle 10 alle 20.30

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento