teverestate

TeverEstate all’ombra di Castel Sant’Angelo

teverestateSino al 3 settembre 2017 vicino a Castel Sant’Angelo è in corso la manifestazione estiva TeverEstate.

Arte, sport e questo il focus di questa manifestazione estiva che vuole promuovere l’accoglienza alla famiglia, ai turisti e ai visitatori.
La manifestazione è gratuita e si svolge sotto Castel Sant’Angelo, “Il progetto inoltre, che non può non tener conto del valore artistico e culturale della location, vale a dire un luogo di incontro, di scambio, di relazione e di esperienza, in cui la cifra del commercio sia riportata al suo valore autentico: passaggio di merci e di servizi, certo, ma soprattutto di storie e di competenze, creazione di cultura. Ogni piazza è proprio questo – scrivono gli organizzatori – il luogo in cui si intrecciano e si confrontano i percorsi di chi la attraversa, il luogo di nascita della cittadinanza (l’agorà), del diritto (il foro), della formazione di un’identità in evoluzione (la piazza rinascimentale)”. A TeverEstate la qualità è protagonista con un’attenta selezione dei punti di ristoro e delle attività commerciali ospitate.
Se volete passare una piacevole serata al chiaro di Luna all’ombra di Castel Sant’Angelo, TeverEstate vi aspetta sino al 3 settembre 2017! 

About Redazione

Check Also

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

ECO, il festival della mobilità sostenibile e delle città intelligenti chiude a Roma

#mobilitàsostenibile #Roma #ECO #EZrome Si è concluso oggi all'Acquario Romano ECO, il Festival della Mobilità Sostenibile e delle Città Intelligenti. L'evento ha offerto una panoramica completa sulla transizione ecologica nei trasporti in Italia, con interventi di esperti e rappresentanti istituzionali. Tra i temi trattati, la riduzione dell'uso delle auto private e l'importanza della comunicazione nella promozione della mobilità sostenibile.

Lascia un commento