Il Laboratorio del Teatro San Carlino il 7 e 8 ottobre 2017

Al San Carlino Sabato 7 e Domenica 8 Festa di presentazione dello spettacolo sonoro “Pinocchio…una marionetta?!”

Due giorni di laboratori e musica per il nostro nuovo spettacolo sonoro “Pinocchio…una Marionetta?”.
Nei giorni di replica di Pinocchio al Teatro San Carlino presenteremo al pubblico il nostro nuovo spettacolo sonoro “Pinocchio…una marionetta!?”.

Il tuo bambino può vivere vivere lo spettacolo e divertirti a suonare le musiche insieme a Pinocchio
Le Edizioni Sonore del San Carlino sono un progetto artistico destinato ai bambini e agli adulti appassionati di favole, fiabe, leggende, opere, romanzi e musiche per l'infanzia.

Sabato 7 dalle 17.30
Dopo lo spettacolo di Pinocchio, gli spettatori potranno partecipare ad un laboratorio gratuito di percussioni con il maestro Valerio Toninel, ideatore della sezione Drumaoke presente nel cd sonoro.

Domenica 8 dalle 12.30
Dopo lo spettacolo delle 11.30 brinderemo a questo nuovo debutto ballando in compagnia degli Orfanelli Quartet. L'ingresso libero e se sei un musicista potrai esibirti con loro!
Domenica 18.30
Qualche fortunato spettatore verrà scelto tra il pubblico per un divertente lavoro di improvvisazione sullo spettacolo. Acquista il cd e parteciperai alla nostra improvvisazione teatrale!

Il cd è già disponibile nel nostro store. Entra nel Mondo di Pinocchio.

IL SAN CARLINO il Teatro dei bambini a Roma
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua – Pincio – Villa Borghese – Roma
Tel. +39.06.699.22.117 | Fax +39.06.45.220.663 | Mobile 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento