Il Teatro Verde riprende la programmazione!

Aabato 2 e domenica 3 aprile si ricomincia, seguendo la programmazione prevista. Sarà un week end di festa, tutti insieme tra spettacoli, laboratori, giochi, colori e fiori dalle h 16 alle 19 per continuare insieme, guardando avanti.

In scena SCOPE STREGONI E MAGICHE POZIONI di Andrea Calabretta, regia di Michela Zaccaria, con Andrea Calabretta, Veronica Olmi, Vittoria Rossi, Emanuele Caiati, Enrico Biciocchi.

Per info e prenotazioni 06.5882034 oppure sul sito di teatroverde.it

Sabato 2 e domenica 3 aprile
SCOPE, STREGONI E MAGICHE POZIONI
di Andrea Calabretta e Maria Letizia Volpicelli – regia di Michela Zaccaria
Compagnia Verde di Roma

E' dura la vita per un apprendista stregone, sempre intento a pulire alambicchi, dar da mangiare agli animali, spazzare il pavimento e mille altri lavori faticosi per tenere in ordine il Castello Incantato.
E la magia? Gli incantesimi? Le pozioni? Macché, non se ne parla nemmeno, questi sono affari del grande Mago, padrone del castello. Ma una sera…
Una fiaba musicale in cui attori e burattini si alternano dando vita ad una storia avvincente in cui si ride, si canta, si riflette e si partecipa.
TECNICA: teatro d'attore – burattini – ombre
ETA': 3 – 8 anni
Dello spettacolo esiste l'audio libro edizioni LAPIS con il copione, le musiche e i suggerimenti per rimettere in scena lo spettacolo in classe, in famiglia, con gli amici

BOTTEGHINO, INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
dal lunedi al sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00
domenica e festivi dalle ore 11.00 alle ore 19.00
telefono 06.5882034 fax 06.99268353
email: teatroverderoma@gmail.com

Teatro Verde
circ. ne gianicolense, 10 (di fronte alla stazione trastevere)
tel 06.5882034 fax 06.99268353
e-mail: teatroverderoma@gmail.com

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento