OPEN DAY – CORSO ANNUALE FOTOGRAFIA DI MODA – 25 SETTEMBRE

Mancano ancora poche settimane all'inizio del nuovo corso di specializzazione in di presso l'Accademia Italiana di Roma che inizierà il 18 novembre e terminerà a maggio 2016.

Il corso sarà un concentrato di info e pratica professionale per poter in poco tempo accedere alla professione di Fotografo di moda. Noti esperti e professionisti daranno il contributo a creare il know-how all'allievo che affronterà questa professione altamente creativa. Il programma, infatti, prevede molte esperiene dal vero in uno studio fotografico con modelli professionisti. Ci saranno anche esperienze open air, realizzazione di still life e partecipazione a sfilate di moda. Per poter offrire una panoramica esauriente sui contenuti del corso, l'Accademia Italiana di Roma propone un incontro informativo con alcuni docenti e collaboratori della scuola. 

Per partecipare potrete confermare la vostra presenza telefonicamente (06.68809333) oppure via email (roma@ai-it.it)

Vi aspettiamo a Roma, in Piazza della Radio 46, il 25 settembre alle ore 15.00!    

About admin

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Lascia un commento