Ciack si gira! Roma nel Cinema, sabato 29 luglio 2017

Registi e attori di tutto il mondo nel corso del XX e del XXI secolo hanno calcato uno dei set più eccezionali della storia del cinema: Roma. Da De Sica a William Wyler, da Rossellini a Fellini, da Sordi a Sorrentino, questi sono alcuni dei grandi nomi che incontreremo durante il nostro itinerario. Luoghi immortali per pellicole indimenticabili, senza tralasciare curiosità e storie legate alla realizzazione dei film e alla vita dei suoi protagonisti che verranno piano piano svelate lungo il percorso.

Quando
Sabato 29 Luglio 2017 alle ore 19:30

Dove
Via Margutta 1, all'incrocio con via del Babuino

Costi
Quota di partecipazione di euro 8 a persona, gratis per under 18. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento