Artemisia Gentileschi e il suo tempo: Visita guidata alla mostra di Palazzo Braschi

Una visita guidata eccezionale che ci permetterà di conoscere da vicino la vita e le opere di Artemisia Gentileschi. Quasi cento opere testimoniano non solo la sua notevole produzione artistica e le sue innate e indubbie capacità, ma ci svelano anche il suo tempo, la artistica tipica del Seicento italiano. La sua intensa vita sarà il filo conduttore di una visita guidata assolutamente da non perdere, non solo per gli amanti dell'arte, ma per tutti coloro che vogliono conoscere la società del tempo, con gli occhi di una donna!

Quando
Domenica 19 Febbraio 2017 alle ore 15.00

Dove
Piazza Navona, davanti all'Ambasciata del Brasile

Costi
La visita prevede una quota di partecipazione di euro 10 a persona (compreso il noleggio degli auricolari), a cui va sommato il costo del biglietto di ingresso: intero euro 11, ridotto euro 9, gratis per under 6. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

Lascia un commento