Big Babol Circus di Daniele Antonini al Teatro San Carlino il 3 e 4 dicembre

Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre Big Babol Circus di Daniele Antonini. Continua il circo a con le magiche bolle e tanta allegria.

Uno spettacolo che entusiasma grandi e piccoli e regala al pubblico stupore e allegria.

Scritto, diretto ed interpretato dal Clown Daniele Antonini, vede alternarsi magie comiche, manipolazioni di palloncini, giocolerie, clownerie e l'immancabile esibizione delle bolle di sapone giganti e manipolate con le mani.
I liquidi utili a preparare la giusta miscela per le bolle non mancheranno di sparire, riapparire, aumentare e diminuire di volume e di consistenza, nascondersi chissà dove per mettere decisamente in difficoltà il loro sempre più indispettito manipolatore.

spettacolo per tutta la famiglia, particolarmente adatto ai bambini dai 3 anni in su.

SAN CARLINO – il teatro bambini a roma
Viale dei Bambini (Orologio ad acqua – Villa Borghese) Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento