Gli eventi di VIGAMUS del 30 aprile e dal 1 al 7 maggio 2016

Segnaliamo gli del VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome in programma nel weekend.

SABATO 30 APRILE E DOMENICA 1 MAGGIO: SPECIALE MINECRAFT

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio un weekend all'insegna del videogioco e del divertimento per tutta la famiglia, all'interno del Museo del Videogioco italiano. Speciale Minecraft: tornei per grandi e piccoli permetteranno ai visitatori di vincere fantastici premi.

SABATO 7 MAGGIO: ADVENTURE DAY

Al VIGAMUS, con la straordinaria partecipazione di amici di Adventure's Planet, una giornata interamente dedicata al mitico genere delle Avventure Grafiche con la presentazione dell'ultimo capitolo della casa Deponia Doomsday e con la redazione al completo della rivista Retrogame Magazine di Sprea Editori! Tavole rotonde, giochi a premi, postazioni per Adventure e molto altro ancora intratterranno i visitatori.

VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome
Via Sabotino, 4, 00195 Roma
Telefono:06 4547 5940

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Lascia un commento