montetacchia

Enrico Montesano nel Conte Tacchia al Teatro Sistina

montetacchiaDal 21 febbraio al 25 marzo 2018 al Sistina ci sarà lo spettacolo “Il Monte Tacchia” con Enrico Montesano.

Montesano, dopo il grande successo del “Rugantino” e del “Marchese del Grillo” torna al Teatro Sistina per una nuova commedia musicale dedicato ad un altro personaggio romano “il Conte Tacchia”.

Montesano oltre a dare il volto al personaggio romano, ha curato la regia e la scrittura di questa versione teatrale insieme a Gianni Clementi.
Il pubblico si ritroverà in una Roma antica dei primi anni del Novecento dove Francesco Puricelli farà ridere il suo pubblico con la sua comicità e le sue gags. 
Sul palco insieme a Montesano ci saranno un cast di attori e ballerini che animeranno il palco con i costumi d'epoca e le musiche originali del Maestro Armando Trovajoli, ci sono anche delle nuove canzoni scritte dal Maestro Maurizio Abeni. Se volete divertirvi in compagnia di Enrico Montesano l'appuntamento è dal 21 febbraio al 25 marzo 2018, assolutamente da non perdere!  

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“La Nueva Ola 2024”: Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano a Roma

#LaNuevaOla2024 #CinemaSpagnolo #CinemaLatinoamericano #EZrome La 17ª edizione del festival "La Nueva Ola" a Roma presenta una straordinaria selezione di film spagnoli e latinoamericani, esplorando nuove correnti cinematografiche e celebrando il cinema come forma d'arte influente e trasformativa.

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

Lascia un commento