Ambra Angiolini e Matteo Cremon Foto di Andrea Ciccale 1 e1508334939898

La guerra dei Roses al Teatro Eliseo

Ambra Angiolini e Matteo Cremon Foto di Andrea Ciccale 1 e1508334939898Sino al 7 gennaio 2018 al Eliseo è in corso uno spettacolo che vede come protagonista Ambra Angiolini. Stiamo parlando della “Guerra dei Roses” al Teatro Eliseo.

Lo spettacolo in corso al Teatro Eliseo è ispirato al grande film del 1989 diretto da Danny de Vito che aveva come protagonisti Michael Douglase e Kathleen Turner.
La storia dei coniugi Rose che raccontava la parabola del rapporto, il colpo di fulmine, il matrimonio, la carriera lavorativa l'acquisto della loro reggia dei sogni e poi improvvisamente qualcosa si incrina.
Come afferma il regista Filippo Dini “la grandezza dell'amore si esprime in questa commedia attraverso la sua fine. Adler ci pone di fronte ad una delle più potenti e straordinarie deflagrazioni umane: la separazione di un uomo e di una donna che hanno condiviso un grande amore.”
Se volete farvi coinvolgere da questo straordinario spettacolo, che vede come protagonista un'intensa Ambra Angiolini, l'appuntamento è sino al 7 gennaio 2018 al Teatro Eliseo!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento