Al Teatro San Carlino arriva la Befana!

 

La Befana ti aspetta al San Carlino con una grande festa ed un divertente spettacolo.
Al San Carlino si festeggia la vecchina più dolce che ci sia. Anche quest'anno torna a la Befana, e con lei tanti doni, dolci, e sorprese. In più, un grandissimo spettacolo e, per smaltire i grandi pasti delle festività, balli e giochi con i nostri animatori.

 

La bellezza e la gioia della quotidianità, la possibilità di riconoscersi in atmosfere semplici e divertenti, il gioco e la festa,sempre. Pulcinella è anche questo… e di profilo alla Befana ci somiglia assai! Una nuova avventura del burattino più amato da grandi e piccini che questa volta si confronta con un personaggio straordinario, antico e moderno insieme. Sempre presente nell'immaginario collettivo, la Befana rappresenta una figura oltre il tempo, quasi mitologica ma anche estremamente familiare.
E proprio come a una sorella, Pulcinella accorrerà in soccorso della simpatica vecchietta e tra mille avventure l'aiuterà a rinnovare l'atteso appuntamento con tutti i bambini. E anche per lui, alla fine, sarà epifania di gioia con la sua amata Teresina…
Come da tradizione i burattini, le teste di legno nella loro baracca, tra equivoci, travestimenti e magia, restituiranno al pubblico di tutte le età la dimensione fantastica, ironica e avventurosa della favola.

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento