44247 in the heart gallery

In the Heart tra Arte e Design ai Musei di Villa Torlonia

44247 in the heart gallerySino al 3 aprile 2016 ai Musei di Villa Torlonia sarà possibile ammirare una esposizione dedicata all'Arte e Design.Una mostra che vuole presentare il dialogo tra una dualità antica che rimanda alle radici dell'arte, alla contemporaneità delle creazioni di quattro artisti: Silvia Beccaria, Evandro Gabrieli, Silvia Granata, Sabine Pagliarulo, questa l'esposizione intitolata In the Heart tra Arte e Design ospitata negli spazi dei Musei di Villa Torlonia!

In visione ci sono le loro installazioni che mantengono una dimensione intima, perché nascono dal cuore “The Heart”, di terra e tessuti.
Fibre naturali intrecciate che compongono abiti  e terra che trattata contiene i cibi. Dal Design gli oggetti diventano opere d'arte, grazie a equilibri cromatici ed elementi decorativi.

Dalle radici di un'arte lontana nel tempo alla ricerca odierna, forme e significati si intrecciano e si ripropongono sempre attuali nel messaggio e nello stupore che riesce a suscitare nell'artista. 
Dalla loro visione privilegiata, a tutti noi, distratti fruitori dell'oggi, un invito a rispettare quanto di più prezioso ci circonda.  
L'appuntamento con è sino al 3 aprile 2016 ai Musei di Villa Torlonia!

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

La combattente

Nel romanzo La combattente (edizioni e/o) Stefania Nardini ricompone con maestria le tessere mancanti di …

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Lascia un commento