caravaggio experience

Caravaggio Experience a Palazzo delle Esposizioni

caravaggio experienceQuando arte e tecnologia si uniscono insieme sapientemente il risultato è di quelli che lasciano il segno. E’ il caso di Caravaggio Experience in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 3 luglio 2016!

Un’imponente video installazione originale e inedita che ripercorre l’opera di Michelangelo Merisi da Caravaggio, questo Caravaggio Experience in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 3 luglio 2016. Un mix tra contemporaneo e antico, con l’uso sofisticato di multi proiezione a grandissime dimensioni. Non solo un forte impatto visivo, ma anche sonoro e olfattivo, con musiche originali e fragranze che catapulteranno il visitatore in una esperienza unica dal punto di vista sensoriale.
L’obiettivo di questo grande evento è quello di dare la possibilità di conoscere a fondo e in profondità l’opera di Caravaggio, con in più un approccio che abbraccia tutti i sensi contribuendo ad avvicinare il pubblico più ampio all’opera del grande maestro del Seicento.
Se volete approfondire in maniera inedita l’opera di Michelangelo Merisi, Caravaggio Experience vi aspetta sino al 3 luglio 2016 a Palazzo delle Esposizioni!

About Raffaella Roani

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

La combattente

Nel romanzo La combattente (edizioni e/o) Stefania Nardini ricompone con maestria le tessere mancanti di …

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Lascia un commento