soyeluna

Soy e Luna live show al Palalottomatica

soyelunaIl 27 e il 28 gennaio sul palco del Palalottomatica ci sarà un live dedicato a tutte le fan di Soy e Luna!

Siete pronti a vedere le vostre star preferite Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo) in versione live? Se tutte le sere non vi perdete nemmeno una puntata su Rai Gulp delle avventure di Soy e Luna, non potete perdere il live che si terrà il 27 e il 28 gennaio al Palalottomatica.

Con loro sul palco ci saranno anche gli attori del cast: Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Malena Ratner, Chiara Parravicini, Jorge López, Ana Jara, Lionel Ferro e Gastón Vietto.
A rendere unico e travolgente lo spettacolo di Soy e Luna ci sarà una squadra di ballerini e una sensazione band che suonerà dal vivo!

Se volete scatenarvi con le musiche di Soy e Luna l’appuntamento è il 27 e il 28 gennaio 2018, al Palalottomatica! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Lascia un commento