natale auditorium

Natale all’Auditorium 2017

natale auditoriumSino al 6 gennaio 2018 all’Auditorium Parco della Musica è in corso uno degli appuntamenti più attesi delle feste natalizie: Natale all’Auditorium. 

Natale all’Auditorium è diventato un’occasione unica per tutta la famiglia per vivere la magia delle feste natalizie.
L’Auditorium diventa sotto le feste di Natale un villaggio natalizio, con il mercato di Natale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e le serate evento.

Quest’anno poi Natale all’Auditorium festeggia un anniversario molto importante i 15 anni del completamento del progetto da parte di Renzo Piano e l’inizio della sua attività.

Come da tradizione durante la manifestazione ci saranno grandissimi concerti: Stadio, Peter Cincotti, Gino Paoli e Danilo Rea, Giovanni Allevi, Gabriele Ciampi, Roberto Gatto, Tosca; progetti speciali come il concerto-racconto La musica è pericolosa di Nicola Piovani e Collisioni, con Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè.
Da non perdere anche il Roma Gospel Festival, questo e molto altro a Natale all’Auditorium! L’appuntamento è sino al 6 gennaio 2018, assoltuamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

“Et Lux in Tenebris”, le porcellane di Yuriko Damiani a SpazioCima

#EtLuxInTenebris #YurikoDamiani #Coppedè100 #EZrome "Le opere in porcellana di Yuriko Damiani brillano a SpazioCima, riflettendo il mistero e la bellezza del quartiere Coppedè nel centenario della sua fondazione, un'esperienza artistica profonda e illuminante."

Lascia un commento