marzocca teatro italia

Marco Marzocca in Buon Natale Signò!

marzocca teatro italiaDal 16 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015 al Italia è in scena lo spettacolo di Marco Marzocca, intitolato “Buon Natale Signò”.

Marco Marzocca è uno dei comici più amati in Italia, tra i personaggi più conosciuti c'è sicuramente Ariel, il domestico filippino reso celebre nel palco di Zelig.
In questo periodo Natalizio Marco Marzocca è in scena nella capitale con uno spettacolo dove propone il meglio del suo repertorio.
Ariel, il Notaio e tanti altri personaggi che l'hanno reso celebre, questo è lo spettacolo “natalizio” di Marco Marzocca che si intitola Buon Natale Signò!
Marco Marzocca promette tante risate e svago, grazie alla sua capacità di osservazione del mondo circostante che gli ha permesso di dar vita ad alcuni personaggi che sono rimasti nel cuore.
A fargli da spalla c'è la capacità artistica e comica di Stefano Sarcinelli. Uno spettacolo da vedere con tutta la famiglia e che andrà in scena anche il 31 dicembre 2014 con una serata speciale organizzata per Capodanno!
L'appuntamento con Marco Marzocca al Teatro Italia è dal 16 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento