bjork

Björk all’Auditorium Parco della Musica

bjorkIl 29 luglio 2015 a Luglio Suona Bene 2015 c’è un concerto imperdibile che vede il ritorno dopo sette anni a Roma di Björk, che presenterà al pubblico italiano il suo ultimo album Vulnicura!

Björk ha venduto in tutto il mondo ben 40 milioni di dischi, incantando con il suo stile milioni di fan.  La cantante islandese, torna con un lavoro più psicologico, caratterizzato da un sound più immediato.  “Un album più tradizionale rispetto al precedente Biophilia per quanto riguarda il songwriting. Parla di ciò che potrebbe accadere a una persona alla fine di una relazione. Si parla di dialoghi che possiamo avere nelle nostre teste e nei nostri cuori e dei processi di guarigione”.
Classe 1965, Björk si è fatta conoscere per la sua espressività musicale, ma anche per il suo stile eclettico. Il suo repertorio contiene, numerosi generi, come: alternative rock,jazz,  elettronica,musica classica,trip hop,musica sperimentalee d’avanguardia.
Nel 2010 ha ricevuto il Polar Music Prize, dall’Accademia Reale di Musica Svedese, un riconoscimento per la “sua musica e i suoi testi profondamente personali, i suoi accurati arrangiamenti e la sua voce unica”.
L’appuntamento con l’unica data italiana di Björk è il 29 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento