Sabato 22 aprile “My songs” di Riccardo Biseo al Teatro Arciliuto

Sabato, 22 aprile 2017, dalle ore 20.30, My songs di Riccardo Biseo, con Riccardo Biseo Trio & Sabrina Zunnui

Riccardo Biseo, pianoforte,
Sabrina Zunnui, voce
Pierpaolo Ranieri, contrabbasso
Lucio Turco, batteria

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo, (Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione
ore 21,30 Concerto nella sala
Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione; mail info@arciliuto.it / sms & calls mobile +39 3338568464 / teatro tel. 06 6879419 (ore 18-22)

Riccardo Biseo è uno dei più raffinati e talentuosi pianisti del Jazz italiano. Compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra, e big band. Presenta una serie di sue composizioni scritte in diverse occasioni, per il musical, teatro, colonne sonore per film e brani scritti per voce.
Il versatile approccio, la classe e la ricercatezza compositiva trasportano l'ascoltatore in un viaggio attraverso i molteplici ambiti musicali in cui Biseo si è cimentato. La melodia che racconta una storia, naturale proseguo della grande tradizione operistica, è sostenuta da un tessuto armonico jazzistico tra i più raffinati. Composizioni che hanno suggestionato tra gli altri un grande autore come Giorgio Calabrese che ha firmato alcuni testi. Il tutto interpretato dalla intensa voce intrisa di venature soul blues di Sabrina Zunnui, interprete, autrice, compositrice, che con il M° Biseo ha avuto il piacere di condividere questo progetto con la propria sensibilità interpretativa, e scrivendo alcuni dei testi. My Songs è stato presentato nel 2014 a Spazio Rosso manifestazione per Anlaids Lazio presso il Macro Testaccio, al Circolo Montecitorio, Le Rane di Testaccio Live club.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento