PUZZLE Bounce

Kataklò Athletic Dance Theatre al Teatro Quirino

PUZZLE BounceDal 15 al 19 ottobre 2014 al Qurino, sarà in scena lo show che ha travolto il pubblico italiano e all'estero: Kataklò!

Firmato da Giulia Staccioli, Kataklò è un mix tra coreografie storiche della compagnia e l'estro e la fantasia dei ballerini, che hanno avuto il via liberta da parte della direttrice artistica.
“Oggi Kataklò trova nel suo nuovo show un'ulteriore conferma dell'efficacia del proprio metodo, offrendo spazio ai danzatori affinché possano, a tutti gli effetti, farsi anche autori, meglio, danzautori”.

Ecco il concetto di questo spettacolo: “Puzzle”, come apice scenico di un lungo percorso, scommette sulle singole idee per creare un'alchimia perfetta. Puntando alla diversità e alla varietà espressiva, con toni che vanno dal teatro alla danza fino all'acrobatica, si esprimono pienamente le competenze multiple di tutti gli artisti coinvolti. Dunque “Puzzle” come possibilità di creazione. “Puzzle” come luogo di condivisione e perfetta sintesi. “Puzzle” come uno spazio aperto e libero, un invito per lo spettatore a lasciarsi contagiare dalla passione e dalla creatività.

Quest'anno Puzzle è sbarcato nel nord Europa, la Turchia e il Brasile, ottenendo un grandissimo successo!
Ora è nuovamente in Italia al Teatro Quirino! L'appuntamento è dal 15 al 19 ottobre 2014! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Star Wars Day e il concerto dell’Impero a Milano e Roma

#StarWarsDay #ConcertoImperiale #CinemaMusica #EZrome Il Roma Film Music Festival celebra lo Star Wars Day con un evento unico: "Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora" in concerto. Un'occasione per vivere la potente colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo, mentre il film si dipana sul grande schermo.

Lascia un commento